26 ott
|
ATTAL Group
|
Campobasso
26 ott
ATTAL Group
Campobasso
Italia, Molise, Campobasso, Energia, Ingegneria/Progettazione
Luogo di lavoro:
Tutti i potenziali candidati sono incoraggiati a leggere l'intera descrizione del lavoro prima di candidarsi.
Settore:
Ruolo: Ingegneria/Progettazione
Data ultimo aggiornamento:
attività Stampa Dillo a un amico
Descrizione annuncio
Verifica la tua
compatibilità
con questo annuncio
Attal Group
– Filiale di Campobasso, per primaria azienda cliente del territorio, ricerca un
Disegnatore CAD
.
Descrizione del Ruolo
La risorsa, si occuperà dello sviluppo e della modellazione di disegni tecnici sia in ambiente 2D che 3D, interfacciandosi con la produzione per la realizzazione dei progetti.
Principali attività
Modellazione e progettazione di componenti e assiemi in CAD 2D e 3D.
Elaborazione e aggiornamento delle schede tecniche di prodotto e distinte base.
Controllo e verifica della fattibilità tecnica dei progetti.
Collaborazione con l'area produttiva per garantire il rispetto dei requisiti tecnici e dei tempi di realizzazione.
Competenze Tecniche:
Ottima padronanza dei principali software di progettazione CAD 2D e 3D (es. AutoCAD, SolidWorks, Inventor o equivalenti).
Formazione:
Diploma ad indirizzo Tecnico/Meccanico/Edile/Geometra o Laurea in Ingegneria/Architettura.
Competenze chiave:
Lettura e interpretazione fluida del disegno tecnico.
Precisione, cura del dettaglio e spiccate capacità analitiche.
Buona capacità di organizzazione del lavoro e attitudine al team working.
xysqume
Tipologia contrattuale:
Inserimento diretto in azienda o tempo determinato in somministrazione a scopo assunzione (commisurato all'esperienza del candidato)
Sede di lavoro:
Campobasso
Orario di lavoro:
Full Time
La presente ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi, ai sensi della Legge 18 dicembre ****, n.
903, e della Legge 10 aprile ****, n.
125.
L'azienda garantisce il principio delle pari opportunità e della parità di trattamento, escludendo qualsiasi forma di discriminazione diretta o indiretta fondata su genere, età, orientamento sessuale, razza, origine etnica, nazionalità, opinioni politiche, credo religioso o disabilità, in conformità a quanto previsto dai Decreti Legislativi n.
********, n.
******** e dalle successive integrazioni vigenti.
#J-*****-Ljbffr
📌 Disegnatore Cad (Campobasso)
🏢 ATTAL Group
📍 Campobasso