Back office pubblica amministrazione, cat. prot./99 (Bologna)

Back office pubblica amministrazione, cat. prot./99 (Bologna)

28 ott
|
Randstad Italy
|
Bologna

28 ott

Randstad Italy

Bologna

Randstad Talent Selection Hopportunities è la specialty di Randstad focalizzata sulla Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99).

Per il seguente ruolo potrebbero essere richieste diverse soft skill ed esperienze. La preghiamo di consultare attentamente la panoramica riportata di seguito.
Per multinazionale in ambito finanziario, stiamo cercando un back-office commerciale clienti pubblica amministrazione, iscritto alle categorie protette L.68/99.
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza 1 anno
La persona che stiamo cercando ha:
- Laurea in economia, giurisprudenza o affine.
- Preferibile esperienza di 1 anni in ruolo analogo.
- Ottima conoscenza del pacchetto Office
- Conoscenza della lingua inglese Minimo B2
- Precisione, flessibilità, affidabilità, attitudine alle relazioni interpersonali, motivazione, determinazione e spirito d’iniziativa
- Obbligatoria iscrizione alle categorie protette L.68/99

Zona di lavoro: Bologna (BO)
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività.



Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

La risorsa sarà inserita nel team responsabile dello sviluppo dei business e della gestione delle relazioni con enti della Pubblica Amministrazione (PA) locali, regionali o nazionali, oltre che con aziende a partecipazione pubblica e istituzioni sanitarie o scolastiche. La figura supporterà il Team nell’attività di gestione Clienti e di sviluppo delle opportunità di business e consulenziale dedicata al settore pubblico. xlwpduy

La mansione prevede le seguenti attività:
- Affiancamento nella gestione day by day dei clienti assegnati al Team di gestione;
- Sviluppo di nuove possibilità di business coordinato con il responsabile di funzione;
- Affiancamento nella fase di redazione degli atti e gestione delle fasi di gara;
- Supporto nella individuazione dei target di interesse per la partecipazione a corsi di formazione da parte di clienti e prospect;
- Supporto nel piazzamento e remarketing dei programmi assicurativi dei clienti;
Rapporto con i mercati specializzati nel settore pubblico;
- Supporto ad account executive e client executive Corporate Risk & Broking negli incontri con i clienti.

📌 Back office pubblica amministrazione, cat. prot./99 (Bologna)
🏢 Randstad Italy
📍 Bologna

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: back office pubblica amministrazione, cat. prot./99 (bologna) / bologna

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: back office pubblica amministrazione, cat. prot./99 (bologna) / bologna