LHH cerca un/una Supplier Quality Engineer per rafforzare la funzione qualità fornitori nell’ambito della componentistica elettromeccanica per l’automotive, con sede principale nel Veneto.
Si assicuri che tutte le informazioni della sua candidatura siano aggiornate e corrette prima di cogliere questa occasione.
Il profilo ideale ha 3+ anni di esperienza in Supplier Quality o Supplier Development e una solida conoscenza di APQP, PPAP, PFMEA e 8D, nonché buona padronanza dell’inglese.
La posizione prevede trasferte xbvzest nazionali/internazionali e collaborazione con Acquisti, Engineering e Produzione per assicurare elevati
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.