La Romana dal 1947 cerca un/una Marketing Manager da inserire nella Sede principale, riportando al Ufficio Commerciale e collaborando con il Team Digital, Customer Experience Office, Graphic Designer e Content Creator.
Possiede le competenze, l'esperienza e la determinazione necessarie per avere successo in questo ruolo? Lo scopra qui sotto.
Ti occuperai di analisi dati marketing, sviluppo dashboard KPI, supporto alle decisioni di budget, CRM e analisi del customer journey, con focus su retention e xbvzest loyalty.
Offriamo tempo determinato con possibilità di stabilizzazione, retribuzione competitiva tra 30.000 e
📌 Marketing Manager: Growth (Rimini)
🏢 LA ROMANA DAL 1947
📍 Rimini
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.