Segretario amministrativo (Melilli)

Segretario amministrativo (Melilli)

28 ott
|
Prefabbricati Sud
|
Melilli

28 ott

Prefabbricati Sud

Melilli

SI CERCA IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A E ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA – TEMPO PARZIALE Prefabbricati Sud S.r.l., con sede a Melilli (SR), ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio amministrativo con mansioni di amministrazione e segreteria. La risorsa si occuperà principalmente di:
• attività amministrative e di segreteria;
• gestione e archiviazione documentale;
• gestione della corrispondenza e delle e-mail;
• supporto alle attività organizzative dell’ufficio.

Requisiti:
• iscrizione negli elenchi del collocamento mirato ai sensi della Legge 68/1999;
• buona conoscenza del pacchetto Office;
• precisione, affidabilità e capacità organizzative;
• preferibile precedente esperienza in attività amministrative e di segreteria. Contratto: part-time – 21 ore settimanali Sede di lavoro: Melilli (SR) Gli interessati possono candidarsi tramite LinkedIn inviando il proprio curriculum vitae. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto della normativa vigente.

📌 Segretario amministrativo (Melilli)
🏢 Prefabbricati Sud
📍 Melilli

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: segretario amministrativo (melilli) / melilli

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: segretario amministrativo (melilli) / melilli