Synergie Italia SpA è alla ricerca di una risorsa per il ruolo di Responsabile Qualità Tranciatura e Carpenteria presso una realtà industriale in zona Giussano (MB).
Pronto/a a candidarsi? La preghiamo di leggere la descrizione almeno una volta prima di fare clic su "Candidati".
La posizione prevede responsabile diretto alla Direzione Generale, coordinamento del team Qualità, definizione di cicli di controllo e supporto alla produzione per risolvere xjncmbx criticità qualitative, con orario dal lunedì al venerdì e sede di lavoro in zona Giussano.
#J-18808-Ljbffr
📌 Responsabile Qualità Tranciatura e Carpenteria – Leadership (Bardi)
🏢 Synergie Filiale di Saronno
📍 Bardi
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.