Operaio/a Addetto al Confezionamento - Categoria Protetta/99 (Camposanto)

Operaio/a Addetto al Confezionamento - Categoria Protetta/99 (Camposanto)

28 ott
|
Adecco
|
Camposanto

28 ott

Adecco

Camposanto

Profilo Per azienda operante nel settore cartotecnico siamo alla ricerca di una figura da inserire come Operaio/a Addetto/a al Confezionamento Cartotecnico , appartenente alle Categorie Protette (L.68/99) .
La preghiamo di leggere attentamente le informazioni contenute in questo annuncio di lavoro per comprendere esattamente cosa ci si aspetta dai potenziali candidati.
La risorsa sara inserita nel reparto produttivo e si occupera delle attivita di confezionamento, controllo qualita visivo e preparazione dei prodotti per la spedizione.
Responsabilita Confezionamento manuale e/o su linea di prodotti cartotecnici; Assemblaggio e imballaggio del materiale; Controllo qualita visivo del prodotto finito; Etichettatura e preparazione degli ordini; Mantenimento dell'ordine e della pulizia della postazione di lavoro.




Skill e Professionalita Appartenenza alle Categorie Protette ai sensi della Legge 68/99 ; Disponibilita al lavoro su orario giornaliero e due turnazioni ; Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza in produzione o confezionamento.
Informazioni retributive Retribuzione: 1575 CCNL: Cartotecnico industria Livello: D2 Qualifica: Operaio cartotecnico Informazioni Aggiuntive Buona manualita e precisione; Capacita di lavorare in team; Affidabilita e attenzione ai dettagli; I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xjncmbx
N.1100-SG del ).

📌 Operaio/a Addetto al Confezionamento - Categoria Protetta/99 (Camposanto)
🏢 Adecco
📍 Camposanto

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio/a addetto al confezionamento - categoria protetta/99 (camposanto) / camposanto

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio/a addetto al confezionamento - categoria protetta/99 (camposanto) / camposanto