Impiegato/a amministrativo/a (Milano)

Impiegato/a amministrativo/a (Milano)

28 ott
|
Maw - Menwork
|
Milano

28 ott

Maw - Menwork

Milano

Luogo di lavoro: Cologne MAW S.p.
A. agenzia per il lavoro, Filiale di Rovato seleziona per azienda fornitrice di gas un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A (anche junior). La risorsa selezionata si occuperà di fornire un supporto alle attività amministrativo-contabili come fatturazione, gestione documentale, gestione ordini, bolle e DDT, contatto con banche, sollecito pagamenti.

REQUISITI:
- preferibile (ma non necessaria) esperienza pregressa in ruoli simili
* titolo di studio a indirizzo amministrativo o simili
* buona conoscenza del pc e del pacchetto office
* competenze base di amministrazione e contabilità Orario di lavoro: su giornata Luogo di lavoro: Cologne Ral di partenza indicativa: 22-25K (si potrebbe prendere in considerazione l'inquadramento ad un livello superiore o l'inserimento di un superminimo) #PRIOSOMM L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.
Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.

📌 Impiegato/a amministrativo/a (Milano)
🏢 Maw - Menwork
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a amministrativo/a (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a amministrativo/a (milano) / milano