Profilo Per azienda tessile ricerchiamo un/una Operai/e su tre turni da inserire nei reparti produttivi di tessitura, termofissaggio/finissaggio e agotrattamento.
Si candidi (facendo clic sul pulsante apposito) dopo aver controllato tutte le informazioni di lavoro riportate di seguito.
La posizione prevede un percorso iniziale tramite agenzia di somministrazione, con obiettivo di stabilizzazione in organico.
Skill e Professionalita Disponibilita a lavorare su tre turnazioni 6/14-14/22-22/6 da lunedi a venerdi, con flessibilita rispetto a eventuali variazioni di orario e richieste di straordinario da parte dell'azienda cliente.
Attitudine al lavoro manuale e ripetitivo, con attenzione alla qualita del prodotto e alla corretta gestione dei macchinari presenti nei diversi reparti di produzione.
Buona capacita di collaborazione con colleghi e responsabili di reparto Informazioni retributive Retribuzione: 1760 (+ 50 euro lordi premio somministrati) euro lordi mensili per 13 mensiita CCNL: Tessile Industria Livello: 2 Qualifica: Operai I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xjncmbx
N.1100-SG del ).
📌 Operaio/a Tessile Tre turni (Fiorano Al Serio)
🏢 Adecco
📍 Fiorano Al Serio
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.