MONTATORE MECCANICO (Padova)

MONTATORE MECCANICO (Padova)

28 ott
|
Manpower VICENZA Engineering (HUB)
|
Padova

28 ott

Manpower VICENZA Engineering (HUB)

Padova

Azienda del settore metalmeccanico ADDETTO AL MONTAGGIO E COLLAUDO MACCHINARI Manpower Srl, per una realtà metalmeccanica con sede a Sovizzo (VI), ricerca un: ADDETTO AL MONTAGGIO E COLLAUDO MACCHINARI L'azienda è una realtà storica e altamente specializzata nella progettazione e costruzione di macchinari per la laminazione a freddo dei metalli, leader a livello internazionale in un mercato di nicchia ad elevato valore aggiunto. Da oltre 60 anni segue internamente tutte le fasi del processo produttivo: progettazione, realizzazione dei componenti, assemblaggio, collaudo, installazione e assistenza post-vendita. La risorsa si occuperà di:
* Assemblaggio meccanico di componenti e sottogruppi;
* Montaggio completo di macchinari su commessa;
* Utilizzo di macchine utensili tradizionali (trapano, tornio, fresa) per piccole modifiche e adattamenti;
* Assemblaggio di componenti pneumatici;
* Collaudo finale delle macchine; Il montaggio viene svolto con modalità a isola, seguendo l'intera commessa fino al completamento della macchina e delle relative personalizzazioni richieste dal cliente. Percorso di crescita La figura verrà inserita in affiancamento al responsabile di reparto e seguirà un percorso strutturato che prevede:




* Formazione iniziale sulle attività di assemblaggio e collaudo;
* Approfondimento delle diverse tipologie di macchinari prodotti;
* Progressiva autonomia nelle attività di collaudo;
* Possibilità, nel medio periodo, di svolgere trasferte presso clienti italiani ed esteri per attività di manutenzione e assistenza tecnica. Requisiti richiesti
* Esperienza pregressa nel montaggio o assemblaggio meccanico di macchinari o impianti;
* Ottima capacità di lettura del disegno tecnico meccanico;
* Conoscenza e utilizzo degli strumenti di misura (calibro, micrometro);
* Buona dimestichezza con strumenti da banco e utensili d'officina;
* Predisposizione al lavoro in team; Si offre
* Inserimento diretto in azienda;
* CCNL Metalmeccanica Industria, Inquadramento indicativo C2-C3
* RAL indicativa compresa tra 32.000 e 35.000
* Buoni pasto;
* Welfare Sede di lavoro: Sovizzo (VI) Annuncio valido fino a: 30-Nov-2026 Esperienza pregressa nel montaggio o assemblaggio meccanico di macchinari o impianti, ottima capacità di lettura del disegno tecnico meccanico by helplavoro.it

📌 MONTATORE MECCANICO (Padova)
🏢 Manpower VICENZA Engineering (HUB)
📍 Padova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: montatore meccanico (padova) / padova

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: montatore meccanico (padova) / padova