Igienista con partita Iva (Imola)

Igienista con partita Iva (Imola)

28 ott
|
SkyDental 3D
|
Imola

28 ott

SkyDental 3D

Imola

Il candidato ideale è un laureato in Igiene Dentale, con almeno 2 anni di esperienza in strutture odontoiatriche. Il professionista avrà la possibilità di crescere in un ambiente prestigioso, collaborativo e molto dinamico, sarà inserito in una squadra compatta e si occuperà di pazienti che necessitano di terapie di igiene orale, svolgendo in autonomia i trattamenti previsti. Iscrizione all'Albo degli Igienisti; P.
IVA Assicurazione Qualificato. Completano il profilo predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità organizzativa, flessibilità e desiderio di migliorare continuamente sia da un punto di vista tecnico che da un punto di vista caratteriale. Esperienza presso studi privati nel medesimo ruolo, di almeno due anni L'abilitazione all'utilizzo del laser parodontale Si offre: contratto di collaborazione con compenso fisso e parte variabile, in una struttura innovativa e ben organizzata, con materiali di prima qualità e personale formato, in un ambiente dinamico e flessibile e un team di professionisti completo, realtà in forte crescita. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.

📌 Igienista con partita Iva (Imola)
🏢 SkyDental 3D
📍 Imola

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: igienista con partita iva (imola) / imola