Instrument Maintenance Instructor San Miniato (Italia)

Instrument Maintenance Instructor San Miniato (Italia)

27 ott
|
ISS International
|
Italia

27 ott

ISS International

Italia

ISS International Spa ricerca un Instrument Maintenance Instructor per un Corso di 3 giorni a Dicembre presso un sito industriale a Livorno.
Breve descrizione degli argomenti del corso
Formazione sui sistemi di strumentazione e controllo impiegati nelle unità di processo.
Esecuzione di loop check, calibrazioni, test funzionali, interlock e verifiche delle logiche di controllo.
Utilizzo e interpretazione di P&ID;, loop diagram, instrument index e cause & effect matrix.
Gradita esperienza diretta di commissioning and start-up di impianti industriali complessi
Tipologia contrattuale: Contratto di lavoro indipendente
Compenso giornaliero lordo indicativo tra 300 € e 330 € definiti sulla base di esperienza, competenze e criteri oggettivi e neutri rispetto al genere.
ISS International S.p.A. promuove pari possibilità e un processo di selezione improntato a criteri di trasparenza, oggettività e non discriminazione. La ricerca è rivolta a candidati e candidate in possesso dei requisiti indicati.

📌 Instrument Maintenance Instructor San Miniato (Italia)
🏢 ISS International
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: instrument maintenance instructor san miniato (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: instrument maintenance instructor san miniato (italia) / italia