Docente Formatore/trice Brescia

Docente Formatore/trice Brescia

27 ott
|
Atena S.p.A. Formazione
|
Brescia

27 ott

Atena S.p.A. Formazione

Brescia

Atena S.p. A., società di formazione e sviluppo delle risorse umane, ricerca docenti e formatori/trici per corsi di formazione rivolti ad aziende clienti nelle province di Brescia e Bergamo. La ricerca è aperta a professionisti con competenze in diverse aree formative, sia tecniche sia trasversali, interessati a collaborare con Atena per l'erogazione di percorsi formativi in presenza presso le aziende clienti.
Aree di docenza Cerchiamo docenti con competenze ed esperienza in una o più delle seguenti aree: Sicurezza sul lavoro: formazione ai sensi del D. Lgs. * e aggiornamenti normativi Attrezzature di lavoro: corsi teorici e pratici per le attrezzature normate, in possesso dei requisiti previsti dalla normativa vigente Prevenzione incendi e primo soccorso: formazione per addetti alla gestione delle emergenze, secondo i requisiti applicabili Competenze informatiche e digitali: utilizzo di software, strumenti digitali e applicativi aziendali Competenze trasversali: comunicazione, lavoro in team, gestione dei conflitti, leadership e problem solving Competenze commerciali: tecniche di vendita, negoziazione, gestione del cliente e sviluppo commerciale Competenze linguistiche:



corsi di lingua per diversi livelli e contesti professionali Competenze amministrative e gestionali: organizzazione del lavoro, gestione documentale e processi aziendali Competenze tecniche e professionali: formazione specialistica in base alle proprie esperienze e qualifiche Esperienza pregressa nella docenza e/o comprovata esperienza qualificato nella materia di riferimento Competenze tecniche e conoscenza aggiornata degli argomenti trattati Possesso delle abilitazioni e dei requisiti normativi richiesti per le specifiche aree di docenza, ove previsti Buone capacità comunicative e relazionali Capacità di gestione di gruppi di adulti Disponibilità a svolgere corsi in presenza nelle province di Brescia e Bergamo Disponibilità agli spostamenti presso le aziende clienti Possesso di Partita IVA individuale oppure disponibilità a un contratto di lavoro, in base alla specifica collaborazione Non è prevista prestazione occasionale.
Si richiede inoltre: Flessibilità e affidabilità organizzativa Capacità di adattare i contenuti formativi alle esigenze delle aziende e dei partecipanti Disponibilità a collaborazioni per corsi di durata variabile

📌 Docente Formatore/trice Brescia
🏢 Atena S.p.A. Formazione
📍 Brescia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: docente formatore/trice brescia / brescia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: docente formatore/trice brescia / brescia