Addetto/a assemblaggio e cablaggio (Malo)

Addetto/a assemblaggio e cablaggio (Malo)

28 ott
|
Eurointerim
|
Malo

28 ott

Eurointerim

Malo

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Malo (VI) ricerca per solida e strutturata azienda operante nel settore Metalmeccanico un profilo professionale da inserire all'interno dell'area produttiva per potenziamento dell'organico. ADDETTO/A ASSEMBLAGGIO E CABLAGGIO La figura professionale ricercata si occuperà di attività di assemblaggio di componenti elettrici, elettronici e metallici, inclusi i relativi cablaggi. Competenze ed esperienze richieste I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: esperienza pregressa maturata in realtà del settore elettromeccanico, preferibilmente in ruoli di assemblaggio diploma/qualifica qualificato ad indirizzo elettromeccanico/elettrico/elettronico; Completano il profilo: ottima manualità, precisione, flessibilità e attitudine al lavoro in team. Tipo di assunzione: somministrazione a tempo determinato con scopo assunzione. CCNL: Metalmeccanica Industria Luogo di lavoro:



limitrofi Malo (VI) La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://.../informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Produzione/Operations RAL: Salario mensile lordo: EUR 1600 - EUR 2000 Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - Operaio

📌 Addetto/a assemblaggio e cablaggio (Malo)
🏢 Eurointerim
📍 Malo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a assemblaggio e cablaggio (malo) / malo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a assemblaggio e cablaggio (malo) / malo