28 ott
|
SVECOM - P.E.
|
Montecchio Maggiore-Alte Ceccato
28 ott
SVECOM - P.E.
Montecchio Maggiore-Alte Ceccato
Svecom PE, per il potenziamento del proprio organico è alla ricerca di un/una Planner sia Junior che Senior da inserire nel team Operations con l’obiettivo di ottimizzare i flussi produttivi e i tempi di consegna delle commesse, garantendo l'efficienza dei reparti lavorazioni meccaniche e assemblaggio.
Responsabilità principali
- in affiancamento al Responsabile della Pianificazione, si occuperà della gestione e dell'ottimizzazione dei flussi produttivi legati alle commesse.
- Creare e aggiornare il piano giornaliero e settimanale di produzione per i reparti interni.
- Collaborare con l'Ufficio Acquisti e il Magazzino per verificare la disponibilità dei componenti e delle materie prime prima del lancio in produzione.
- Monitorare la saturazione delle macchine utensili e della manodopera, segnalando colli di bottiglia.
Competenze richieste / desiderate
- Laurea triennale in Ingegneria Gestionale, Meccanica, Industriale o Diploma Tecnico equivalente.
- Robusto orientamento al problem solving (gestione imprevisti su commessa).
- Doti analitiche e precisione.
- Capacità di comunicazione interfunzionale (relazione costante con produzione, ufficio tecnico e acquisti).
- Ottimo utilizzo di Excel (funzioni avanzate, tabelle pivot).
- Conoscenza logiche di programmazione industriale (MRP, distinte basi).
- Familiarità con sistemi gestionali ERP o software di schedulazione (MES).
Cosa offriamo
Si offre contratto full time a tempo indeterminato con il livello e la retribuzione definiti in base all'esperienza maturata.
Sede di lavoro: Montecchio Maggiore (VI)
📌 Planner Junior/Senior (Montecchio Maggiore-Alte Ceccato)
🏢 SVECOM - P.E.
📍 Montecchio Maggiore-Alte Ceccato