GESTORE CORPORATE (Piemonte)

GESTORE CORPORATE (Piemonte)

28 ott
|
BANCA DI ASTI
|
Piemonte

28 ott

BANCA DI ASTI

Piemonte

Cerchiamo Gestori Corporate pronti a fare la differenza

Siamo alla ricerca di professionisti con esperienza da inserire in Piemonte.

Cosa farai con noi:

- svilupperai e farai crescere il tuo portafoglio clienti, con un focus su acquisizione e fidelizzazione;
- promuoverai soluzioni di credito, investimenti, gestione della liquidità, copertura dei rischi finanziari e assicurativi, costruendo relazioni di fiducia e di lungo periodo;
- collaborerai con i colleghi della rete commerciale e degli uffici di sede per supportare le strategie di sviluppo e incrementare le attività della banca.

Cosa cerchiamo in te:

- diploma di scuola superiore o laurea in discipline economiche;
- esperienza pregressa nella consulenza bancaria rivolta alla clientela imprese;
- capacità relazionali, comunicative e consulenziali;
- flessibilità e orientamento al lavoro per obiettivi.

Costituiscono un valore aggiunto:

- spiccate capacità commerciali, relazionali e negoziali con imprese anche di medio-grandi dimensioni ed elevato standing creditizio;
- proattività commerciale, anche nella ricerca di potenziali nuovi clienti imprese a target rispetto agli obiettivi della Banca;
- competenze nell’analisi di bilancio, finanza d’impresa e valutazione del rischio di credito;
- conoscenza delle caratteristiche e delle imprese attive nei principali settori economici presenti sul territorio dove si opera;
- attitudine al lavoro di squadra e collaborazione trasversale.

Perché lavorare in Banca di Asti: In Banca di Asti troverai un ambiente che valorizza le tue competenze e ti offre la possibilità di crescere professionalmente, con percorsi di formazione continua e sfide stimolanti. Crediamo nelle persone, nel lavoro di squadra e nella capacità di costruire relazioni di fiducia durature. Entrare a far parte del nostro team significa avere l’possibilità di fare la differenza, contribuendo allo sviluppo delle imprese e del territorio, e al tempo stesso costruire il tuo futuro professionale.

Cosa offriamo

- Contratto - CCNL Credito tempo per tempo vigente
- Retribuzione Annua Lorda fissa iniziale (RAL) – da 50.000 € a 75.000 €
- Aggiornamento continuo.

In base a livelli di competenze e seniority riscontrati dalle Funzioni aziendali durante il percorso di selezione potrà essere declinato un posizionamento retributivo maggiormente in linea con il profilo professionale riscontrato. Banca di Asti garantisce pari opportunità e non discrimina in base a genere, età, origine, orientamento sessuale, religione o altra caratteristica personale, in conformità al D.Lgs. 198/2006.

📌 GESTORE CORPORATE (Piemonte)
🏢 BANCA DI ASTI
📍 Piemonte

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: gestore corporate (piemonte) / piemonte

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: gestore corporate (piemonte) / piemonte