28 ott
|
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
|
Modena
28 ott
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
Modena
LAVOROPIÙ S.P.A.
- AGENZIA PER IL LAVORO Dettaglio offerta di lavoroLuogo di lavoro:
MODENA (MO)
Tipo di contratto
Tempo determinato
Orario
Tempo parziale Orizzontale
Fascia di RAL
Fino a 25.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.
Descrizione del ruoloSanipiù Modena - Divisione Specialistica Sanità del Gruppo Lavoropiù SpA - per importante cooperativa specializzata in servizi socio assistenziali, ricerca per nidi e scuole d'infanzia site a Modena e nell'Unione del Sorbara:
2 EDUCATORI/EDUCATRICI JOLLY SOSTITUZIONI La risorsa si occuperà di:
- Cura del bambino- Progettazione e gestione di attività educative- Relazione con i genitori- Collaborazione con altri operatoriRequisitiRequisiti:
- Laurea in Scienze dell'Educazione e Formazione (L-19);
- Patente B, automunito/a; Altre informazioni:
Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione, inizialmente come sostituzioni per l'anno scolastico.
Part time dal lunedì al venerdì all'interno della fascia oraria 7:30/18:00. Altre informazioni:
Inquadramento secondo quanto previsto da CCNL Cooperative Sociali.
RAL PREVISTA: 5.000 - 7.000€ Luogo di lavoro: Modena e Unione del Sorbara (MO).
Settore: Altro Ruolo: Medicina/Sanità
📌 EDUCATORI/EDUCATRICI JOLLY SOSTITUZIONI (Modena)
🏢 Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
📍 Modena