28 ott
|
Gi Group SpA Filiale di Collecchio
|
Parma
28 ott
Gi Group SpA Filiale di Collecchio
Parma
FILIALE: COLLECCHIO
Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dove tradizione e innovazione si incontrano ogni giorno?
Vuoi contribuire alla produzione di prodotti di qualità che finiscono sulle tavole di milioni di persone?
Noi di Gi Group, per una delle più importanti aziende di pasta e prodotti alimentari in Italia ricerchiamo:
CONDUTTORI DI MACCHINARI ALIMENTARI
Quando dici che lavori per loro, tutti capiscono e tutti sorridono. Perché ogni famiglia ha gustato i loro prodotti e ha ricordi legati al loro nome.
Un’occasione unica per entrare in un’azienda conosciuta, che fa parte della storia del territorio e dell’immaginario collettivo ormai da decenni.
Di cosa ti dovrai occupare:
- Sarai responsabile della gestione e della conduzione di macchinari industriali automatici, seguendo l’intero processo di produzione del prodotto: dalla materia prima al confezionamento;
- Ti occuperai inoltre, del controllo qualità del prodotto sia durante tutta la fase di lavorazione degli impianti che del prodotto finito;
- Una volta terminato il processo, sarà tuo compito gestire tutta la fase di confezionamento degli alimenti e del relativo controllo visivo finale.
Quali caratteristiche ricerchiamo:
- Esperienza pregressa anche minima, maturata in contesti produttivi all’interno di aziende alimentari o farmaceutiche;
- Disponibilità a lavorare su tre turni a ciclo continuo
- Diploma;
- Capacità di conduzione di macchinari per il confezionamento alimentare
Orario di lavoro:
Full time a ciclo continuo 6+3 su 3 turni così impostati: 05/13; 13/21; 21/05
Offerta Contrattuale
Inserimento tramite contratto di somministrazione a tempo determinato
CCNL Alimentare Industria Livello 6
Retribuzione prevista: 1867,50 euro lordi x 14 mensilità + incrementi legati ai turnazioni specifici, calcolati in base al CCNL di riferimento
Luogo di lavoro: Rubbiano di Solignano (PR)
Scopri di più e candidati oggi stesso! Il tuo futuro potrebbe iniziare proprio da qui.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
📌 OPERAIO ALIMENTARE (Parma)
🏢 Gi Group SpA Filiale di Collecchio
📍 Parma