Per aziendaattiva nella progettazione e costruzione di quadri elettrici per applicazioni civili e industriali, ricerchiamo una/a Tecnico Commerciale da inserire stabilmente in organico.
La persona selezionata lavorerà in stretto contatto con l’ufficio tecnico e con l’area commerciale, occupandosi in particolare della gestione dei preventivi e delle commesse. Il ruolo è adatto a profili con diploma tecnico in ambito elettrico o con una minima esperienza maturata in aziende del settore elettrotecnico.
Skill e Professionalità
- Conoscenza di base dell’elettrotecnica applicata ai quadri elettrici per uso civile e industriale, acquisita tramite studi o esperienza diretta.
- Capacità di leggere e interpretare in modo essenziale schemi elettrici e documentazione tecnica correlata alle commesse.
- Buone competenze nell’uso del PC e dei principali strumenti informatici d’ufficio, inclusi fogli di calcolo per la gestione di preventivi e dati.
- Attitudine all’organizzazione del lavoro per commesse e alla gestione di più richieste contemporanee,
rispettando priorità e scadenze concordate.
- Capacità relazionali adeguate al contatto diretto con clienti e colleghi, con comunicazione chiara e orientata alla corretta gestione delle informazioni tecniche.
- Disponinilità tempo pieno più eventuali straodinarie nella fascia orario 7.30/17.00 da Lunedì a Venerdì
Informazioni retributive
Retribuzione: 1980 euro lordi mensili
CCNL: Metalmeccanico Industria
Livello: D2
Qualifica: Impiegato/a
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.