Laureato/a in economia (Italia)

Laureato/a in economia (Italia)

28 ott
|
KNET HUMAN RESOURCES
|
Italia

28 ott

KNET HUMAN RESOURCES

Italia

Prestigioso studio associato sito in centro a Bologna e mediamente strutturato con clienti nazionali e internazionali cerca praticante commercialista con pratica già avviata o da iniziare, per formazione sui temi di compliance contabile e fiscale ordinaria e straordinaria. Lo studio si rende disponibile alla formazione di giovani praticanti per farli crescere internamente. In particolare questi verranno formati su tutta la compliance ordinaria (dalla contabilità al fiscale, bilanci e dichiarativi) per acquisire totale autonomia. Redazioni bilanci d'esercizio di società di capitali secondo le norme del Codice Civile, dei principi contabili nazionali ed internazionali; Predisposizione ed assistenza nella redazione degli adempimenti periodici imposti della normativa tributaria per persone giuridiche e persone fisiche; Redazione dichiarativi fiscali; Consulenza in materia societaria e fiscale alle aziende clienti; Stesura dei pareri fiscali; Assistenza per verifiche fiscali,



fase precontenziosa e contenzioso; Laurea in materie Economiche magistrale, conseguita o da conseguire. Non strettamente necessaria ma preferibile buona conoscenza della lingua inglese. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Cosa offre lo Studio Borsa di studio da valutarsi in base all'esperienza ed autonomia effettivamente maturata. Orario: full time, adattabile e con 1 giorno di smart working dopo il primo periodo di formazione. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. Garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. Inserimento immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere ACCOUNTANT (AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA’) (RIF.

📌 Laureato/a in economia (Italia)
🏢 KNET HUMAN RESOURCES
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: laureato/a in economia (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: laureato/a in economia (italia) / italia