Attitudine all ascolto, ordine nella gestione delle agende e interesse per i colloqui sono importanti in questo ruolo. Il contesto è un centro di assistenza telefonica e multicanale per clienti nazionali, con selezione dedicata agli operatori del servizio clienti. Ti occuperai di esaminare le candidature e coordinare i primi passaggi del recruiting, in raccordo con i responsabili operativi.
Le attività quotidiane comprendono screening dei curricula, contatti telefonici preliminari e pianificazione dei colloqui. Aggiornerai il gestionale candidature, registrando gli esiti dei colloqui e le disponibilità dei candidati; predisporrai inoltre le checklist per l onboarding e condividerai con i responsabili le necessità di inserimento. È previsto affiancamento sulle procedure interne. Inserimento immediato.
Requisiti:
* diploma di scuola secondaria superiore
* esperienza non richiesta
* dimestichezza con fogli di calcolo e strumenti informatici
* comunicazione chiara al telefono e riservatezza nella gestione dei dati
Offerta e benefit:
* tempo determinato di 6 mesi, tempo pieno
* retribuzione lorda mensile indicativa: 1.450-1.700
* Buoni pasto
* Formazione continua
* Orario dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Cesena
by helplavoro.it
📌 Addetto/a recruiting per contact center (Cesena)
🏢 impiegando.com
📍 Cesena
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.