Per attività di distribuzione automatica nel territorio di Rovigo, cerchiamo un Addetto/a al rifornimento e manutenzione ordinaria dei distributori automatici.
La persona si occuperà di caricare prodotti alimentari e bevande, controllare scadenze e pulizia delle macchine, gestire gli incassi e segnalare eventuali guasti ai responsabili della manutenzione tecnica avanzata.
Requisiti: • patente B in corso di validità • autonomia nella gestione del tempo e dei percorsi quotidiani • attenzione all'igiene e alla qualità del servizio • flessibilità oraria e puntualità operativa Offerta e vantaggi: • contratto a tempo determinato 6 mesi con possibilità di proroga • retribuzione ***** € lordi mensili (CCNL Trasporti/Logistica) • mezzo aziendale fornito per gli spostamenti • buoni pasto • formazione tecnica su macchine e sistemi di pagamento Contratto a tempo determinato 6 mesi.
Sede di lavoro: Rovigo
📌 Rifornitore Distributori Automatici Per Settore Distribuzione (Rovigo)
🏢 All consulting
📍 Rovigo
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.