ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA’ (Pozzallo)

ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA’ (Pozzallo)

28 ott
|
Openjobmetis
|
Pozzallo

28 ott

Openjobmetis

Pozzallo

Openjobmetis Spa Agenzia per il Lavoro ricerca e seleziona per Azienda Cliente che opera a livello nazionale e internazionale per la produzione di film plastici ad alte prestazioni, un/una ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA’ a Pozzallo (RG) da inserire nel laboratorio aziendale.

Posizione:

I candidati individuati verranno inseriti in un contesto dinamico e orientato alla crescita professionale, con focus sulla ricerca e sviluppo.

La risorsa si occuperà delle attività di controllo e verifica della conformità delle materie prime, dei semilavorati e dei prodotti finiti secondo gli standard qualitativi aziendali e le normative vigenti.

Il candidato si occuperà delle seguenti attività:

- Verificare la conformità dei prodotti rispetto alle specifiche tecniche.
- Redigere report di analisi e documentazione tecnica.
- Gestire le non conformità e collaborare con i reparti produttivi per le azioni correttive.
- Garantire il rispetto delle procedure di qualità, sicurezza e delle normative di settore.
- Supportare audit interni ed esterni.

Requisiti:

- Laurea in Chimica, Chimica Industriale,



CTF o ingegneria chimica, farmacia o biologia
- Conoscenza delle principali tecniche analitiche di laboratorio.
- Familiarità con norme ISO, GMP o altri sistemi di gestione qualità.
- Requisito preferenziale conoscenza del polimero
- Requisito presenziale esperienza pregressa nel controllo qualità in aziende chimiche, farmaceutiche o manifatturiere.
- Buona conoscenza del pacchetto Office.
- Capacità di problem solving, precisione e attitudine al lavoro in team.

Altre informazioni:

- Inserimento in un ambiente dinamico e orientato alla qualità.
- Formazione continua e possibilità di crescita professionale.
- Verranno valutati sia profili junior che senior secondo il CCNL GOMMA PLASTICA con RAL da 22.000 a 28.0000.

L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari occasione, nelle diversità e nell'inclusione.

📌 ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA’ (Pozzallo)
🏢 Openjobmetis
📍 Pozzallo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al controllo qualita’ (pozzallo) / pozzallo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al controllo qualita’ (pozzallo) / pozzallo