AVENZA (MS)_CUOCO/CUOCA PER CENTRO COTTURA (1058370)

AVENZA (MS)_CUOCO/CUOCA PER CENTRO COTTURA (1058370)

29 ott
|
Manpower CORE Volume
|
Gorizia

29 ott

Manpower CORE Volume

Gorizia

Azienda specializzata nella ristorazione collettiva PER UN CENTRO COTTURA DI AVENZA (MS) MANPOWER AGENZIA PER IL LAVORO RICERCA LE SEGUENTI FIGURE:
CUOCO/CUOCA PER CENTRO COTTURA
Orario di lavoro: Tempo parziale 25 ore settimanali all interno della fascia oraria 06:00 - 15:30 dal lunedì al venerdì
Attività richieste: preparazione pasti ( primi, secondi e contorni e capacità di valutare i quantitativi di merce da utilizzare per le varie preparazioni e le modalità di lavorazione). applicazione delle procedure igienico-sanitarie ed applicazione del manuale di prevenzione e sicurezza; gestione delle non conformità pulizia e riassetto locali
SI RICHIEDE ESPERIENZA NEL RUOLO
SEDE DI LAVORO: AVENZA (MS)
TIPOLOGIA DI CONTRATTO: CCNL PUBBLICI ESERCIZI, 4° LIVELLO
SI OFFRE REGOLARE CONTRATTO DI ASSUNZIONE FINALIZZATO ALL'INSERIMENTO STABILE IN AZIENDA
Esperienza pregressa by helplavoro.it

📌 AVENZA (MS)_CUOCO/CUOCA PER CENTRO COTTURA (1058370)
🏢 Manpower CORE Volume
📍 Gorizia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: avenza (ms)_cuoco/cuoca per centro cottura (1058370) / gorizia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: avenza (ms)_cuoco/cuoca per centro cottura (1058370) / gorizia