Adecco – Divisione Consultant Engineering & Technical ricerca per ampliamento dell’organico di un’azienda leader nella distribuzione di materiale edile, sono alla ricerca di un/unaTecnico CommercialeTale figura, strategica per l’organizzazione, sarà inserita all’interno di un team di 8 persone e si occuperà della vendita e della gestione del rapporto con le imprese di costruzione.
Nello specifico si occuperà di:curare i rapporti con il pacchetto clienti esistente e sviluppo commerciale; incremento dei KPI’s assegnati; consulenza al cliente.
Requisiti:
Diploma di geometra o simil; Consolidata esperienza nel ruolo (5 anni); Esperienza all’interno del settore edilizia-costruzioni; Predisposizionecommerciale, orientamento alla relazione e al problem solving; Predisposizioneal team working; Ottime capacitàcomunicative; Orientamento alla relazione.
Cosa offre l'aziendaInserimento diretto con contratto a tempo indeterminato.
RAL indicativa compresa tra € 35.000 e € 43.000 lordi annui,
commisurata all'esperienza e alle competenze maturate dal candidato.
Auto aziendale ad uso promiscuo.
Inserimento in una realtà solida e strutturata, con possibilità di crescita qualificato.
Area di competenza: Piove di Sacco e dintorni (PD).
I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy (art.13, D.
Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.
Lgs. 276/03), è presente al seguente indirizzo internet: Adecco Italia S.
P.
A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).
📌 Tecnico Commerciale (Venezia)
🏢 Adecco
📍 Venezia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.