Cerchiamo un/una impiegato/a commerciale per un’attività di consulenza e servizi alle imprese, con supporto operativo ai rapporti con clienti B2B. Segui le richieste dall’arrivo alla preparazione dell’offerta.
Requisiti:
- esperienza non richiesta; valutiamo anche candidati alla prima esperienza
- diploma di scuola superiore e uso pratico di Excel
- comunicazione chiara nelle richieste di informazioni ai clienti Prepara preventivi partendo dai listini e inserisci ordini nel gestionale. Aggiorna lo scadenzario delle trattative e verifica con i referenti interni che le condizioni concordate siano complete prima dell’invio. Il lavoro è concreto: tieni traccia delle risposte e segnala le offerte in attesa di conferma. Offerta e benefit:
- tempo indeterminato, tempo pieno
- retribuzione lorda mensile indicativa: 1.450-1.800 €
- Buoni pasto
- Formazione continua Possibilità di inizio immediato. Sede di lavoro: Rovigo
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.