Capo Partita Eccellenza in Cucina — Roma

Capo Partita Eccellenza in Cucina — Roma

29 ott
|
AG Group
|
Roma

29 ott

AG Group

Roma

Hotel Tribune, struttura del gruppo AG Group nel cuore di Roma, è alla ricerca di un Capo Partita a tempo completo per potenziare la brigata di cucina.

Dato l'elevato interesse per questa posizione, la preghiamo di candidarsi tempestivamente se il suo profilo è in linea con il ruolo.

Sarai responsabile di una partita assegnata, garantendo qualità, cotture e presentazione eccellenti, collaborando con lo Chef per la gestione quotidiana e le forniture. Richiesta esperienza minima di 2 anni, preferibilmente in hotel di livello o ristoranti con cucina espressa. xcldrub

Disponibilità a turni, inclusi weekend e festività, e conoscenza HACCP.

📌 Capo Partita Eccellenza in Cucina — Roma
🏢 AG Group
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: capo partita eccellenza in cucina — roma / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: capo partita eccellenza in cucina — roma / roma