Operatore Assemblaggio Art. 1 L. 68/99 (Treviso)

Operatore Assemblaggio Art. 1 L. 68/99 (Treviso)

29 ott
|
Somec
|
Treviso

29 ott

Somec

Treviso

SOMEC GRUPPO è una società quotata su MTA tra i principali player mondiali specializzata nella progettazione e realizzazione di grandi progetti chiavi in mano nell’ambito navale e civile, relativi a sistemi ingegnerizzati di involucri vetrati ed architetture navali, sistemi, impianti e prodotti per cucine professionali, progettazione e creazione di interni personalizzati. LAMP ARREDO è una società che di occupa di progettazione e produzione di arredi e componenti ornamentali in metallo, con abilità d'eccellenza nello sviluppo di finiture di alta gamma. Posizione:
* Assemblaggio di componenti di metallo per arredamento
* Lettura di disegni tecnici o istruzioni di montaggio
* Utilizzo di strumenti da banco (avvitatori, trapani, cacciaviti, ecc.)
* Controllo qualità visivo e funzionale del prodotto finito
* Collaborazione con il team di produzione per il rispetto dei tempi di consegna

Requisiti:
* Esperienza pregressa anche breve in ruoli produttivi o manuali
* Buona manualità e attenzione ai dettagli
* Capacità di lavorare in team
* Affidabilità, puntualità e orientamento alla qualità. Altre informazioni: In conformità al D.
Lgs. n.



96/2026 (G.
U. n. 125 del 1° giugno 2026, Direttiva UE 2023/970 – Trasparenza Retributiva), la fascia retributiva indicativa per questa posizione è: RAL € 25.000-30.000. CCNL applicato: CCNL Metalmeccanico – Livello/inquadramento: D2. Tipologia contrattuale: Tempo determinato. La proposta finale sarà definita sulla base di criteri oggettivi (competenze, esperienza, responsabilità) nel rispetto dei principi di equità retributiva interna. Il Gruppo Somec si impegna a promuovere, coltivare e preservare una cultura improntata alla diversità e all'inclusione nella propria forza lavoro. Il presente annuncio e il processo di selezione rispettano la normativa vigente, con particolare riferimento al D.
Lgs. n. 198/2006 (Codice Pari Possibilità), ai D.
Lgs. n. 215/2003 e n. 216/2003 e al D.
Lgs. n. 96/2026 (G.
U. n. 125 del 1° giugno 2026, efficace dal 7 giugno 2026), attuativo della Direttiva (UE) 2023/970 sulla trasparenza retributiva e parità di genere nelle retribuzioni. #J-18808-Ljbffr

📌 Operatore Assemblaggio Art. 1 L. 68/99 (Treviso)
🏢 Somec
📍 Treviso

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operatore assemblaggio art. 1 l. 68/99 (treviso) / treviso

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operatore assemblaggio art. 1 l. 68/99 (treviso) / treviso