29 ott
|
Relizont
|
Modena
Azienda Cliente con sede in Modena, 40 dipendenti edoperante da oltre 50 anni nel settoredella progettazione e costruzione di cilindri idraulici, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di Tornitore CNC, da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato Sede di lavoro: Modena Il ruolo di Tornitore CNC ricercato, prevede piena autonomia nelle lavorazioni meccaniche tramite macchinari cnc con linguaggio Fanuc Per ricoprire tale ruolo è necessario :
* ottima conoscenza del linguaggio FANUC
* aver maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo ricercato
* essere disponibili a svolgere orario di lavoro a tempo completo, dalle ore 08.00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17.00 dal lunedì al venerdì; L'inquadramento contrattuale prevede:
* qualifica di operaio;
* livello C2, CCNL metalmeccanica industria;
* Retribuzione pari ad euro 26.840 all'anno e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp
- Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l' asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.
Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.
A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75 Azienda Cliente con sede in zone limitrofe a Modena, 30 dipendenti ed operante da oltre 50 anni nel settore della progettazione, costruzione ed installazione d'impianti per la termodistruzione e la valorizzazione energetica di diverse tipologie di rifiuti solidi, organici ed industriali in genere, c Azienda Cliente con sede in Modena, 30 dipendenti ed operante da oltre 50 anni nel settore della progettazione, costruzione ed installazione d'impianti per la termodistruzione e la valorizzazione energetica di diverse tipologie di rifiuti solidi, organici ed industriali in genere, c Azienda Cliente con sede in Modena, 30 dipendenti ed operante da oltre 50 anni nel settore della progettazione, costruzione ed installazione d'impianti per la termodistruzione e la valorizzazione energetica di diverse tipologie di rifiuti solidi, organici ed industriali in genere, c #J-18808-Ljbffr
📌 Tornitore cnc (Modena)
🏢 Relizont
📍 Modena