ADDETTO o ADDETTA AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE (Brembate)

ADDETTO o ADDETTA AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE (Brembate)

29 ott
|
Lavoropiu
|
Brembate

29 ott

Lavoropiu

Brembate

Dettaglio offerta di lavoro Luogo di lavoro: Tipo di contratto: Tempo determinato Tempo Pieno Fascia di RAL: la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione. Descrizione del ruolo Lavoropiù ricerca per Azienda cliente operante nel settore alimentare . ATTIVITA':
-
- Confezionamento prodotti
-
- Movimentazione merce
-
- Lavoro in camera bianca con temperatura dai 6° ai 10°
-
- Controllo qualità prodotti
-
- Contratto iniziale di 3 settimane + proroghe + scopo assunzione
-
- Orario da lunedì al venerdì sia su giornata (7-16) che su turnazioni (6-13.30/13.30-21) + eventuali straordinari




-
- RAL 25
- 30 K (Partenza al 6° LV dell'alimentare (1800 € lordi + 13° + 14° + straordinari) e dopo il 6° mese passaggio al 5° LV dell'alimentare con aggiunta di 7 € di buono pasto (la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione) ZONA DI LAVORO: Trezzo sull'Adda (MI)
-
- Ottima manualità
-
- Esperienza pregressa nel settore produttivo

📌 ADDETTO o ADDETTA AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE (Brembate)
🏢 Lavoropiu
📍 Brembate

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto o addetta al confezionamento alimentare (brembate) / brembate

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto o addetta al confezionamento alimentare (brembate) / brembate