Addetto/a sviluppo clienti a tempo indeterminato (Italia)

Addetto/a sviluppo clienti a tempo indeterminato (Italia)

29 ott
|
impiegando.com
|
Italia

29 ott

impiegando.com

Italia

Stiamo ampliando la rete commerciale: cerchiamo una persona per la vendita diretta di servizi a privati e famiglie sul territorio. L'attività si svolge porta a porta, con appuntamenti fissati dall'ufficio e contatti in zona assegnata.

Requisiti

- anche senza esperienza pregressa nel settore
- diploma di scuola superiore
- ottime capacità comunicative e attitudine alla relazione
- orientamento ai risultati e disponibilità a lavorare su obiettivi
- patente B e disponibilità da subito

Nella quotidiana attività di procacciamento d'affari, la risorsa presenterà servizi in abbonamento per la casa, gestirà il ciclo di vendita completo dal primo contatto alla sottoscrizione, e aggiornerà il report giornaliero sul gestionale interno. Si prevedono 8-10 incontri al giorno con potenziali clienti, con focus su fidelizzazione e passaparola.

Offerta e benefit

- contratto a tempo indeterminato
- retribuzione lorda mensile indicativa: 1.400-1.600 €
- fisso mensile e provvigioni sui contratti attivati
- tempo pieno dal lunedì al venerdì, orario giornaliero
- Buoni pasto
- Formazione continua sul campo
- Rimborso spese per gli spostamenti in zona

Tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Mugnano Di Napoli

📌 Addetto/a sviluppo clienti a tempo indeterminato (Italia)
🏢 impiegando.com
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a sviluppo clienti a tempo indeterminato (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a sviluppo clienti a tempo indeterminato (italia) / italia