Senior Technology (Lazio)

Senior Technology (Lazio)

29 ott
|
IET
|
Lazio

29 ott

IET

Lazio

pIET è un’azienda in forte crescita. Il nostro obbiettivo è quello di sviluppare soluzioni tech-to-the-point per clienti leader di mercato che ci commissionano software altamente innovativo e platform-oriented. Il nostro è un ambiente in cui la tua figura avrà un impatto tangibile e in cui ti troverai ad assumere responsabilità per lo sviluppo del prodotto finale. /p h3Senior Technology Architecture
- Remoto /h3 pSiamo alla ricerca di un profilo Senior Technology Architecture da affiancare al Service Manager, con un ruolo trasversale tra architettura, gestione applicativa, monitoraggio dei servizi e coordinamento dei diversi gruppi tecnici. /p h3Responsabilità principali /h3 ul liSupportare il monitoraggio e l’evoluzione dei servizi applicativi /li liAnalizzare dati, performance, log, metriche e anomalie dei servizi /li liOperare come raccordo tra Operations, Development, Data, Infrastructure e gli altri team coinvolti /li liContribuire alle valutazioni tecnologiche e architetturali /li liSupportare il coordinamento e la risoluzione di problematiche applicative e infrastrutturali /li liGestire attività progettuali e stakeholder in contesti IT complessi /li /ul h3Requisiti /h3 ul liAlmeno 5-7 anni di esperienza in ambito IT, con esperienza significativa in ruoli tecnici/architetturali e di coordinamento /li liEsperienza senior in Technology Architecture e/o Application Management /li liEsperienza in analisi e architettura dei dati /li liConoscenza di Azure Portal, Microsoft Fabric e Power BI, con almeno 4 anni di esperienza su Power BI /li liConoscenza di strumenti di monitoraggio e observability quali Grafana, Datadog o equivalenti /li liCapacità di analizzare log, metriche,



performance e anomalie dei servizi applicativi /li liConoscenza delle principali architetture applicative e tecnologiche, preferibilmente in ambito cloud /li liConoscenza dei principali concetti di AI generativa e AI Agent, inclusa la struttura di un agent e i principali approcci per realizzarlo o integrarlo /li liCapacità di interfacciarsi con team Operations, Development, Data e Infrastructure /li liEsperienza pregressa in Project Management e/o gestione di attività progettuali /li liBuone capacità di analisi, problem solving e stakeholder management /li /ul h3Nice to have /h3 ul liEsperienza in contesti enterprise complessi /li liEsperienza nel coordinamento di gruppi tecnici multidisciplinari /li liEsperienza in progetti di evoluzione e monitoraggio di servizi cloud /li /ul h3Cosa offriamo? /h3 ul liInserimento diretto su progetto presso cliente finale /li liModalità di lavoro da remoto /li liValutiamo collaborazioni in Partita IVA, con tariffa giornaliera compresa tra €300 ed €350, commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato. (Visibilità di ingaggio medio-lungo termine). /li liContratto di assunzione con CCNL Commercio, a tempo indeterminato, con range di RAL compreso tra 30k e 37k in base all'esperienza e alla seniority della risorsa. /li /ul h3Cosa ci aspettiamo da te? /h3 pCi aspettiamo entusiasmo e soluzioni creative.



Se hai voglia di metterti in gioco e pensi di avere qualcosa di speciale da portare in squadra, /p h3Perché IET? /h3 pDa noi l’obiettivo è creare soluzioni tech-to-the-point in linea con il nostro mercato sempre più stimolante. Siamo un’azienda giovane, dinamica e appassionata con l’ambizione di essere sempre all’avanguardia nelle nuove tecnologie. /p h3Perché uno come te? /h3 pSe sei un appassionato di tecnologie innovative, possiedi una solida esperienza in ambito IT e sai coordinare persone, tecnologie e stakeholder, sei la persona adatta a noi /p h3Perché insieme? /h3 pLe nostre sfide di mercato ci stimolano a una continua ricerca di soluzioni creative e appassionate. Creatività, passione, impegno, dinamicità, flessibilità e comunicazione sono elementi essenziali in un contesto competitivo come il nostro in cui la collaborazione è il primo ingrediente. /p h3I nostri settori di focus: /h3 pAI/ML, NLP, LLM; Big Data Advanced Analytics; Blockchain; Cloud DevOps; Data Quality; Platform Development. /p h3Le nostre sedi: /h3 pItalia: Roma (RM), Rende (CS), Aversa (CE), Milano (MI) Spagna: Siviglia (SE) /p pNon vediamo l’ora di trasmetterti la nostra passione. /p pLa ricerca è rivolta a tutte le persone, nel rispetto del D.
Lgs. 198/2006 e dei principi di pari opportunità e non discriminazione. IET promuove un contesto di lavoro inclusivo e valorizza le diversità; la selezione è aperta anche a persone con disabilità. I dati personali saranno trattati nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). /p pSi richiede la residenza in Italia per garantire conformità con la normativa del lavoro e la possibilità di partecipare a eventuali riunioni in presenza, se necessario. /p #J-18808-Ljbffr

📌 Senior Technology (Lazio)
🏢 IET
📍 Lazio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: senior technology (lazio) / lazio

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: senior technology (lazio) / lazio