Receptionist Part Time Inizio Immediato (Italia)

Receptionist Part Time Inizio Immediato (Italia)

29 ott
|
Job Italia
|
Italia

29 ott

Job Italia

Italia

JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Roma, seleziona:
Siamo alla ricerca di un/a RECEPTIONIST PART TIME - ROMA CASTRO PRETORIO con disponibilità immediata, con esperienza e precisione.
Se hai competenze nell'utilizzo del pc e hai conoscenza della lingua inglese, questa potrebbe essere l'occasione giusta per te
Le principali responsabilità:
gestione centralino
accoglienza ospiti
gestione mail e chiamate
Coordinamento con i reparti Housekeeping, Manutenzione, Ristorante e Amministrazione per garantire la qualità del servizio.
Gestione delle pratiche amministrative e della reportistica giornaliera.
Verifica della corretta applicazione delle procedure aziendali e degli standard di ospitalità.
Disponibile nell'immediato
Esperienza pregressa nel ruolo di receptionist
Buona conoscenza degli strumenti informatici
Buona conoscenza della lingua inglese
Orario di lavoro: Dalle ore 7 alle ore 15 e dalle ore 15 alle ore 23. - 4 turni a settimana
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link

📌 Receptionist Part Time Inizio Immediato (Italia)
🏢 Job Italia
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: receptionist part time inizio immediato (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: receptionist part time inizio immediato (italia) / italia