Questa posizione è in Synergie Italia S.
P.
A. Il processo di selezione sarà interamente gestito Synergie Italia S.
P.
A.. -
- Synergie Italia S.p.
A., filiale di Sarezzo, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico con sede a Lumezzane (BS) una figura di: OPERATORE CNC E MOVIMENTAZIONE MATERIALI La risorsa verrà inserita all'interno del reparto produttivo e si occuperà della gestione di macchine a controllo numerico, seguendo le attività di carico e scarico dei pezzi e monitorando il corretto svolgimento delle lavorazioni. Si occuperà inoltre della movimentazione dei materiali mediante carrello elevatore, del rifornimento delle postazioni produttive e del controllo qualitativo dei componenti realizzati attraverso l'utilizzo dei principali strumenti di misura. Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza, anche breve, in ambito metalmeccanico o produttivo ed è in possesso di una qualifica o diploma ad indirizzo tecnico. Si richiedono:
* Buona conoscenza del disegno meccanico;
* Utilizzo dei principali strumenti di misura;
* Patentino del muletto in corso di validità o esperienza nella movimentazione materiali;
* Buona manualità e precisione;
* Disponibilità al lavoro su due turnazioni.
* Orario di lavoro: Full time su due turni (06:00-14:00 / 14:00-22:00)
* Luogo di lavoro: Lumezzane (BS)
* Contratto: inserimento iniziale in somministrazione con possibilità di proroga e prospettive di stabilizzazione.
* RAL indicativa: 22.000 €
- 26.000 € L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono inviate a leggere l'[informativa privacy](informazione) ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 Retribuzione: 22000
- 26000 annuale -
- #J-18808-Ljbffr
📌 Operatore Cnc E Movimentazione Materiali (Bardi)
🏢 Synergie Italia
📍 Bardi
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.