BACK OFFICE ESTERO (Ostiglia)

BACK OFFICE ESTERO (Ostiglia)

29 ott
|
ORIENTA
|
Ostiglia

29 ott

ORIENTA

Ostiglia

Orienta Spa
- Società Benefit
- filiale di Mirandola ricerca per azienda cliente di Ostiglia operante nel settore alimentare un/una impiegato/a back office estero da inserire all'interno del reparto organico. L'azienda è una realtà del territorio che si concentra sulla ricerca e sull'innovazione tecnologica per garantire prodotti di alta qualità. La risorsa si occuperà di:
* gestione e inserimento ordini clienti italiani ed esteri;
* modifica, aggiornamento e conferma degli ordini;
* gestione della documentazione commerciale relativa agli ordini;
* emissione e gestione della fatturazione italiana ed estera;
* gestione della corrispondenza commerciale con clienti e fornitori esteri.

Requisiti:
* esperienza pregressa in ruoli di back office estero;




* ottima conoscenza della lingua inglese;
* conoscenza della fatturazione italiana ed estera;
* buona conoscenza del pacchetto Office;
* precisione, capacità organizzativa e orientamento al cliente. Offerta: Inserimento diretto in azienda. Full time, orario giornaliero: dal Lunedì al Venerdì 8-18 con pausa pranzo flessibile. Retribuzione lorda mensile tempo pieno: 1600-2000 x 14 mensilità CCNL: Alimentare Luogo: Ostiglia (MN) Retribuzione lorda mensile full timeEUR 1600
- EUR 2000 by helplavoro.it

📌 BACK OFFICE ESTERO (Ostiglia)
🏢 ORIENTA
📍 Ostiglia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: back office estero (ostiglia) / ostiglia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: back office estero (ostiglia) / ostiglia