Profilo ADDETTO/A ALLA TORNITURA La filiale Adecco Modena Sud ricerca, per storica azienda metalmeccanica con sede a Spilamberto (MO), specializzata nella produzione di componenti meccanici di precisione un/una ADDETTO/A ALLA TORNITURA. Responsabilità La risorsa sarà inserita all'interno del reparto produttivo e, dopo un periodo di formazione e affiancamento, si occuperà di:
* utilizzare macchine per lavorazioni di tornitura;
* effettuare il carico e scarico dei pezzi;
* eseguire il controllo qualità dei componenti prodotti;
* leggere il disegno tecnico;
* utilizzare gli strumenti di misura. Skill e Professionalità Requisiti richiesti:
* diploma o qualifica a indirizzo tecnico/meccanico;
* buona conoscenza del disegno tecnico;
* interesse e motivazione ad apprendere il mestiere di tornitore;
* preferibile, ma non indispensabile, una breve esperienza in ambito metalmeccanico. Informazioni retributive Orario di lavoro:
iniziale orario giornaliero 8:00-12:00 / 13:00-17:00, con successivo passaggio al lavoro su due turnazioni: 5:50-13:30 / 13:30-20:30. Buoni pasto 6 euro. Inserimento: CCNL Metalmeccanica Industria, livello D2, con condizioni contrattuali da definire in base all'esperienza del candidato. Sede di lavoro: Spilamberto (MO). I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.
A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it
📌 Operatore/operatrice tornio (Modena)
🏢 Adecco Italia
📍 Modena
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.