Brush Studi Dentistici cerca per la sua sede di Milano, zona Piazza Missori, un/una Assistente di Segreteria/Receptionist, con esperienza già maturata nel settore odontoiatrico di almeno 1 anno, da inserire nel proprio organico.
E' richiesta disponibilità a lavorare su turni di 6h mattina/pomeriggio dal lunedì al venerdì, più un sabato mattina ogni due.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Orari part-time: 30 a settimana
Retribuzione: a partire da €16.500,00 all'anno
Benefit:
- Assistenza sanitaria integrativa
- Bevande gratis
- Buoni pasto
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Supporto allo crescita professionale
Disponibilità al pendolarismo/trasferimento:
- Milano, Lombardia: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Esperienza:
- Receptionist in studi dentistici: 1 anno (Preferenziale)
Sede di lavoro: Di persona
📌 Receptionist di Studio Odontoiatrico (Milano)
🏢 Brush Studi Dentistici
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.