Formazione + Junior SAP Consultant (Atessa)

Formazione + Junior SAP Consultant (Atessa)

29 ott
|
Umana
|
Atessa

29 ott

Umana

Atessa

Per importante Azienda Cliente, specializzata nello sviluppo di soluzioni di Intelligent ERP basate su piattaforma SAP, ricerchiamo:

Formazione

I candidati svolgeranno inizialmente un breve percorso formativo altamente professionalizzante che permetterà di acquisire le competenze necessarie per lavorare sulla piattaforma SAP BUSINESS ONE. flussi e processi aziendali

Sap B1 logistics

project management e database Sql Server

Contratto

assunzione a tempo indeterminato in apprendistato

CCNL: Commercio, 14 mensilità

Training

Il training di 6 settimane avrà inizio il 10/12/2025, orario tempo pieno dal lunedì al venerdì. Il corso è finalizzato all'assunzione: al termine i partecipanti verranno contrattualizzati ed inseriti in una delle sedi aziendali.

laureati/laureandi in Economia, Economia e Commercio, Statistica a indirizzo aziendale, Facoltà con Indirizzi attinenti alla gestione e consulenza aziendale.

Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. UE 2016/679) su Umana S.p.A.

📌 Formazione + Junior SAP Consultant (Atessa)
🏢 Umana
📍 Atessa

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: formazione + junior sap consultant (atessa) / atessa

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: formazione + junior sap consultant (atessa) / atessa