Per scoprire l'energia e l'impegno che dedichiamo ai nostri progetti, spinti verso l’eccellenza, l’integrità e l’innovazione.
Chiron è una realtà fondata sulle competenze professionali delle risorse umane, per questo siamo costantemente impegnati nell’attrarre, sviluppare e promuovere una squadra di talenti, con profili diversi ed altamente qualificati.
Il capitale umano è e sarà alla base del nostro successo.
predisposizione, supervisione e controllo di pratiche edilizie;
predisposizione, supervisione e controllo di pratiche autorizzative/concessorie;
richieste di certificazione presso gli enti;
coordinamento e svolgimento di attività di rilievo topografico e fotogrammetrico;
supervisione di cantiere.
Quali sono le caratteristiche che ricerchiamo?
Dovrai essere in possesso di un Diploma tecnico di Geometra e titolo preferenziale è l'aver maturato un'esperienza di 2-3 anni nel settore Energy e/o delle infrastrutture e/o settore dell’edilizia.
Richiediamo una buona conoscenza della lingua inglese, un'ottima padronanza degli applicativi software tipici per questo genere di attività (in primis Autocad) e la disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 ed a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#
📌 GEOMETRA CON INGLESE (Ancona)
🏢 Chiron Energy
📍 Ancona
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.