Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Effettuare manutenzione e riparazioni su impianti di refrigerazione industriale presso le sedi dei clienti, utilizzando mezzi e attrezzature aziendali;
Diagnosticare guasti elettrici, meccanici, elettronici e sul circuito frigorifero, pianificando le azioni correttive;
Completare riparazioni e controlli finali, documentando la conformità alle norme di sicurezza;
Comunicare al cliente gli esiti dell’intervento e eventuali rischi, registrando occasione di ulteriori lavori;
Redigere rapporti di servizio e documentazione in modo accurato e tempestivo;
Documentare l'utilizzo di ricambi o la vendita al cliente in accordo alle procedure aziendali.
Esperienza nella mansione;
Possesso del Patentino Frigoristi F-gas cat. 1;
Attitudine al problem solving, autonomia, flessibilità e orientamento al cliente;
Disponibilità a trasferte sul territorio limitrofo della Lombardia.
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, su giornata
Tipologia contratto: inserimento diretto a tempo indeterminato presso azienda cliente.
Benefit: Mezzo aziendale attrezzato, telefono, palmare.
Gi Group S.p.A. L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
📌 FRIGORISTA -TEMPO INDETERMINATO (Trezzano sul Naviglio)
🏢 Gi Group
📍 Trezzano sul Naviglio
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.