Addetto Amministrazione e Contabilita' Per Studio (Napoli)

Addetto Amministrazione e Contabilita' Per Studio (Napoli)

29 ott
|
dMG Alliance
|
Napoli

29 ott

dMG Alliance

Napoli

dMG Alliance , società di consulenza aziendale, per la sede di Napoli (Piazza Municipio) seleziona laureati/e in Economia, con esperienza pluriennale in Studi di consulenza.
Per ampliamento del proprio organico, ricerca una figura esperta da inserire nell’area contabile e amministrativa. La risorsa si occuperà della gestione della contabilità ordinaria e semplificata, adempimenti fiscali e attività amministrative correlate, operando in autonomia e con precisione.
Esperienza consolidata nel ruolo presso studi professionali;
Ottima conoscenza della contabilità;
Costituisce requisito preferenziale la conoscenza del software Profis;
Inserimento con inquadramento commisurato all’esperienza o CCNL III livello settore commercio e terziario oltre benefit;
Ambiente professionale, dinamico e collaborativo;
Possibilità di crescita professionale.
Benefit
~ Supporto allo sviluppo professionale

Sede di lavoro : In presenza
#

📌 Addetto Amministrazione e Contabilita' Per Studio (Napoli)
🏢 dMG Alliance
📍 Napoli

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto amministrazione e contabilita' per studio (napoli) / napoli

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto amministrazione e contabilita' per studio (napoli) / napoli