Addetto/a segreteria per consulenza (Fiano Romano)

Addetto/a segreteria per consulenza (Fiano Romano)

29 ott
|
F&F
|
Fiano Romano

29 ott

F&F

Fiano Romano

Selezioniamo un/a Addetto/a alla segreteria per uno studio di consulenza amministrativa e fiscale rivolto a imprese e professionisti. La persona seguirà il front office dell’ufficio e sosterrà i consulenti nella gestione ordinata delle pratiche quotidiane.

Le attività comprendono la gestione dell’agenda, degli appuntamenti e delle riunioni, oltre allo smistamento di telefonate, posta elettronica e comunicazioni tramite PEC. Sono previste anche la predisposizione di lettere e preventivi, l’aggiornamento dei fascicoli digitali e il supporto alla prima nota e allo scadenzario.

Requisiti:
esperienza non richiesta; saranno valutate anche candidature alla prima esperienza
conoscenza di Word, Excel e della posta elettronica




capacità di organizzare appuntamenti e rispettare le scadenze operative
riservatezza nella gestione di dati e documenti contabili
disponibilità immediata

Si richiede precisione nella verifica dei documenti e un approccio ordinato, soprattutto quando le richieste arrivano contemporaneamente da più consulenti.

Offerta e benefit:
inserimento diretto con tempo determinato di 12 mesi
orario di tempo pieno, dal lunedì al venerdì
retribuzione lorda mensile indicativa: 1450-1650 €
Bonus su obiettivi
Orario flessibile

Sede di lavoro: Fiano Romano

📌 Addetto/a segreteria per consulenza (Fiano Romano)
🏢 F&F
📍 Fiano Romano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a segreteria per consulenza (fiano romano) / fiano romano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a segreteria per consulenza (fiano romano) / fiano romano