MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Mantova
Prestigiosa ed affermata azienda del settore lattiero-caseario, specializzata nella produzione di burro, mascarpone, panna, besciamella e delle grandi eccellenze Parmigiano Reggiano e Grana Padano, ricerca una figura di Operaio Addetto alla Cremeria per il reparto Mascarpone.
La risorsa inserita:
- si occuperà della conduzione e del monitoraggio costante dei macchinari e delle attrezzature impiegati durante il processo produttivo del mascarpone;
- assicurerà il proprio supporto in tutte le fasi di lavorazione, movimentazione e confezionamento, eseguendo controlli visivi sul prodotto finito al fine di garantirne la piena conformità agli standard qualitativi previsti;
- seguirà attività periodiche di pulizia e sanificazione delle postazioni di lavoro e delle attrezzature, svolte nel rigoroso rispetto delle normative igienico-sanitarie e delle procedure HACCP.
Il candidato ideale ha maturato un'esperienza, anche minima, all'interno del settore alimentare o in ambiti produttivi analoghi.
Si richiede flessibilità e predisposizione al lavoro di squadra.
L'attività lavorativa si articola su turnazioni giornalieri con orario 7:00-15:00, 7:30-15:30, 8:00-16:00 oppure 9:00-17:00, con una formula che prevede 7 ore e 30 minuti di lavoro effettivo retribuite pari a 8 ore.
In caso di picchi produttivi, viene inoltre richiesta la disponibilità ad effettuare straordinari nella mattinata di sabato e, solo raramente, a coprire eventuali turni notturni.
Non esitare a candidarti, mandaci il tuo CV e vieni a fare un colloquio conoscitivo!
#PRIOSOMM
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
📌 ADDETTO CREMERIA (Mantova)
🏢 MAW
📍 Mantova
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.