Informazioni generali
Società
Situata a Marghera, a due passi da Venezia,e ben servita dalla rete di mezzi locali, la Residenza Venezia offre un servizio alberghiero di categoria superiore coniugato con la cura e la personalizzazione dell'assistenza sia medica che riabilitativa. Il design degli interni e degli arredi si ispira ai grandi maestri del cinema italiano del dopoguerra ed è studiato secondo criteri ergonomici in tutti gli ambienti.
Riferimento
2026-44999
Categoria dell'offerta
Standard
Descrizione dell'incarico
Professione
Area Medica - Medico Generico
Tipo di contratto
Contratto a tempo determinato
Numero ore settimanali di contratto se tempo parziale
12
Descrizione della mission
Selezioniamo un medico che operi all'interno della RSA.
Il medico si occuperà della presa in carico globale degli ospiti, effettuando visite mediche, valutazioni cliniche periodiche e monitorando l’andamento delle terapie e collaborerà con lo staff sanitario sotto la guida del Direttore Sanitario
Profilo
Si richiede:
- Laurea in Medicina e Chirurgia e abilitazione all’esercizio della professione, con iscrizione all’Ordine dei Medici.
- Preferibile esperienza pregressa in strutture residenziali socio-sanitarie.
Completano il profilo:
Capacità di lavorare in équipe
Buone capacità di comunicazione con ospiti e familiari
Preferibile esperienza pregressa con strumenti informatici per le cartelle cliniche elettroniche
Si offre una compenso orario di €55,00 all'ora e si richiede disponibilità di collaborazione per 12h settimanali per 30 ospiti.
Vincoli/specifiche
L'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03
Tipo di struttura
Tipo di struttura
Residenze per Anziani
Sede di lavoro
Sede di lavoro
Europa, Italia, Veneto
Criteri candidato
Livello di esperienza minimo richiesto
1 anno o più
Livello d'istruzione minimo richiesto
3- Laurea o equivalente
Titolo di studio
Università
Titolo esatto del diploma
Laurea in medicina e chirurgia
Richiedente
Durata in mesi se contratto temporaneo
12
📌 Medico M/F M/F (Veneto)
🏢 EMEIS
📍 Veneto