assistente alla poltrona (Ercolano)

assistente alla poltrona (Ercolano)

29 ott
|
Studio Dentistico Cozzolino
|
Ercolano

29 ott

Studio Dentistico Cozzolino

Ercolano

Sono alla ricerca di un'Assistente di Studio Odontoiatrico (ASO) qualificata/o, affidabile e motivata/o da inserire nel mio team. Il/La candidato/a ideale rappresenta la prima figura di riferimento per il paziente: uniamo professionalità e accuratezza clinica ad un approccio umano ed empatico, essenziale per garantire un'esperienza serena e positiva all'interno dello studio.

Responsabilità

- Assistenza operativa: Assistenza diretta al medico odontoiatra durante tutti i trattamenti clinici e chirurgici.
- Igiene e sterilizzazione: Decontaminazione, detersione, disinfezione e sterilizzazione dello strumentario odontoiatrico secondo i protocolli vigenti.
- Gestione degli ambienti: Preparazione, riordino e sanificazione delle sale operative prima e dopo ogni appuntamento.
- Accoglienza e gestione del paziente: Supporto ed empatia verso i pazienti, specialmente nei casi di ansia o odontofobia, assicurando massimo ascolto e riservatezza.
- Attività di segreteria e informatica: Gestione degli appuntamenti tramite software gestionale di studio, archiviazione delle schede paziente e supporto nelle comunicazioni amministrative di base.

Qualifiche

- Qualifica professionale ASO (Attestato di qualifica ASO riconosciuto ai sensi di legge).
- Esperienza: Almeno 1 anno di esperienza comprovata nel ruolo di assistente alla poltrona.
- Competenze tecniche e informatiche: Buona padronanza nell'uso del PC, dei pacchetti Office e dei principali software gestionali odontoiatri.
- Competenze relazionali: Elevata empatia, capacità di ascolto e spiccate doti comunicative con i pazienti e con i colleghi.
- Soft Skills: Forte senso di responsabilità, precisione, affidabilità, pulizia e capacità di lavorare in team sotto stress con un atteggiamento positivo.
- Cosa Offriamo
- Ambiente di lavoro sereno, stimolante e professionale.
- Inserimento con contratto di lavoro commisurato all'effettiva esperienza del candidato.
- Possibilità di crescita e aggiornamento continuo.

Retribuzione: €500,00 - €1.000,00 al mese

Sede di lavoro: In presenza

📌 assistente alla poltrona (Ercolano)
🏢 Studio Dentistico Cozzolino
📍 Ercolano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: assistente alla poltrona (ercolano) / ercolano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: assistente alla poltrona (ercolano) / ercolano