29 ott
|
Adecco Italia
|
Brescia
29 ott
Adecco Italia
Brescia
Profilo
Adecco Manerbio, per un’azienda di Pontevico, operante nel settore dell'industria metalmeccanica, un addetto al piazzale.
La figura sarà inserita nell’area operativa esterna, con attività prevalenti di gestione del piazzale e del flusso merci in entrata, a supporto del magazzino e del laboratorio interno.
Il ruolo prevede: scarico dei camion, gestione del magazzino, raccolta merce in entrata (si preleva la merce dal cassone di ogni camion, viene portata in laboratorio, la fondono, fanno una prova di resa e di tenuta).
Skill e Professionalità
Capacità di svolgere attività manuali in piazzale e magazzino, con attenzione alla movimentazione sicura dei materiali in contesto metalmeccanicoAffidabilità e senso di responsabilità nello svolgimento delle attività quotidiane in piazzale, con rispetto degli orari e delle norme di sicurezza.È previsto un percorso di formazione completa sulla mansione.
Informazioni retributive
Retribuzione: €1784,94
CCNL: Metalmeccanici industria
Livello: D1
Qualifica: Operaio
Orario di lavoro: da lunedì al venerdì su giornata, 8 - 12 e 13 - 17.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
📌 Addetto al piazzale (Brescia)
🏢 Adecco Italia
📍 Brescia