Nel cuore di Milano si trova un hotel molto particolare, ricavato da uno splendido palazzo liberty di inizio Novecento.
L'Hotel Chateau Monfort è ispirato al mondo delle fiabe e dell'opera, un luogo incantevole dove sogno e realtà si incontrano grazie allo stile retrò-chic che regna in questo «Castello Urbano».
Le camere sono arricchite da pareti color pastello e adornate da motivi floreali e farfalle.
All'interno del palazzo potrete assaporare un'atmosfera romantica e di bon-ton, in particolare nello splendido Ristorante Rubacuori, al nostro Lounge Bar Mezzanotte o nella nostra SPA Amore & Psiche
L'Hotel fa parte di Planetaria Hotels, gruppo alberghiero italiano con 12 strutture distribuite su tutto il territorio nazionale,.
La cura per il design, l'attenzione ai dettagli e la valorizzazione dell'unicità di ogni collaboratore contraddistinguono da sempre Planetaria Hotels e si riassumono nel motto: "Be As You Are
Per il suo team Chateau Monfort è alla ricerca di un/a Chef de Rang
PRINCIPALI MANSIONI:
• Accoglienza e gestione della clientela
• Servizio al tavolo (presentando menù, carta dei vini e consigliare la clientela)
• Preparazione del tavolo e della sala
• Comunicazione tra il reparto sala e cucina
REQUISITI
• Esperienza di almeno 2 anni in analoga mansione in strutture di pari livello,
• Esperienze lavorative nel settore del Luxury Hospitality
• Eccellente conoscenza della lingua inglese, la conoscenza della lingua francese costituirà un plus
• Eccellenti capacità comunicative, Orientamento al cliente
• Propensione a coordinarsi e lavorare in armonia con tutta la squadra
• Voglia di evolversi professionalmente
• Capacità di gestire reclami
• Problem Solving
• Applicazione delle normative vigenti relative alla prevenzione e sicurezza e al piano HACCP
• Domicilio su Milano e provincia
Cosa offriamo
• Contratto a tempo determinato con possibilità di successiva stabilizzazione a tempo indeterminato, CCNL Turismo 14 mensilità più mance e bonus premio
• Retribuzione annuale tra i *****,00 ai *****,00 più mance in aggiunta.
Retribuzione da definire comunque in base all'esperienza
• Orario di lavoro Full Time 40h con due giorni di riposo
• La possibilità di interagire con una clientela di alto livello sia italiana che internazionale
• No alloggio.
• Formazione interna su procedure operative e introduzione al circuito Relais & Châteaux
• Scontistiche riservate ai dipendenti
• Possibilità di crescita qualificato
.
Ai sensi del Decreto Legislativo n.
******** e del Regolamento UE ******** (GDPR), i candidati autorizzano espressamente il trattamento dei propri dati personali per le finalità di selezione e assunzione.
I dati raccolti saranno trattati in conformità alla normativa sulla privacy e saranno conservati esclusivamente per il tempo necessario al processo di selezione.
Si prega di includere l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs.
******** e del Regolamento UE ******** (GDPR).
I dati saranno trattati esclusivamente per finalità di selezione e conservati per il tempo strettamente necessario al processo di reclutamento.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
📌 Chef De Rang - Chateau Monfort (Milano)
🏢 Château Monfort
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.