pLa nostra Azienda, certificata nei sistemi di gestione, qualità, ambiente e sicurezza, opera nel settore delle autodemolizioni da più di quarant'anni, coinvolgendo ben tre generazioni.
Ad oggi il nostro personale è composto da circa 340 dipendenti, dislocati in 11 sedi.
Certi della nostra professionalità e serietà, continuiamo ad investire in figure di giovani volenterosi, nella ricerca e nello sviluppo per mantenere sempre alta la soddisfazione dei nostri clienti e la nostra competitività.
/ph3Posizione: /h3pPer ampliamento dell'organico siamo alla ricerca di una figura da inserire nel nostro magazzino di Bedizzole (BS), per l'attività di smistamento e stoccaggio dei pezzi di ricambio di varia tipologia e dimensione e la predisposizione degli stessi per la consegna o spedizione.
/ph3Principali attività: /h3ulliRicezione dei pezzi di ricambio /liliStoccaggio della merce, prevalentemente manuale (solo eventuale utilizzo di carrelli elevatori)
/liliOrganizzazione delle manovre di picking /liliPreparazione dei prodotti per la consegna /liliControllo qualitativo ricambi /li /ulh3Requisiti: /h3ulliPrecisione /liliAtteggiamento propositivo /liliBuona conoscenza della lingua italiana /liliPredisposizione al lavoro in team /li /ulpCostituisce caratteristica preferenziale passione e conoscenza della meccanica ed esperienza nell'utilizzo del carrello elevatore.
/ph3Offriamo: /h3ulliContratto a tempo determinato, con scopo di inserimento definitivo /liliRetribuzione commisurata alle competenze, fascia di RAL: €****** - €****** /liliAmbiente di lavoro dinamico e professionale /li /ulh3Orario: /h3pfull time su turnazioni dalle 8.00 alle ***** dal lunedì al venerdì con pausa pranzo , ************ il sabato.
/ppLa nostra ricerca del personale rispetta il d.lgs.
******** ed è aperta a candidati/e di qualsiasi orientamento o espressione di genere, nel rispetto della diversity e dell'inclusività.
/p #J-*****-Ljbffr
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.