27 ott
|
Skill Risorse Umane
|
Bardi
27 ott
Skill Risorse Umane
Bardi
pbSaranno prese in esame le candidature ricevute entro e non oltre il 04/11/2026.
/b /p pbAcque Bresciane S.r.l. gestore del Servizio Idrico Integrato nel territorio dei Comuni dell'ATO della provincia di Brescia /b si occupa del Servizio per 114 comuni nella Provincia di Brescia, per un totale di ******* abitanti.
La Società è operativa su più sedi e impiega circa 400 dipendenti.
/p pNell'ambito della sostituzione di personale, ricerchiamo bn° 1 Assistente Tecnico Impianti per settore Acquedotto /b.
/p pLa risorsa si occuperà della verifica, manutenzione e conduzione di impianti di captazione e potabilizzazione, collaborando con il coordinatore di settore al fine di garantire la funzionalità degli stessi.
Si occuperà, inoltre, di assistenza alle imprese esterne che effettuano attività di manutenzione ordinaria e straordinaria nonché di fornitura di servizi e/o prodotti utili al corretto funzionamento degli impianti.
/p h3Requisiti indispensabili richiesti sono: /h3 ul liPossesso del diploma quinquennale di scuola media superiore; /li liEsperienza lavorativa pregressa di almeno un anno nella conduzione di processi di trattamento acque a fini potabili e/o igienico-sanitari e/o alimentari e nella gestione elettromeccanica dei relativi impianti, maturata presso società che si occupano di gestione e/o manutenzione di impianti civili o industriali complessi o in società che gestiscono servizi a rete; /li liBuona conoscenza della chimica dell'acqua e dei processi legati alla gestione degli impianti di trattamento di cui sopra; /li liBuona conoscenza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office; /li liPredisposizione ai rapporti interpersonali, al lavoro di gruppo, capacità di problem solving maturate in esperienze consolidate, lavorative e non; /li liPatente B in corso di validità, residenza o domicilio in zone da cui raggiungere agevolmente la sede di Padenghe s/G (BS), o disponibilità al trasferimento; /li liDisponibilità alla reperibilità.
/li /ul h3In fase di selezione saranno ritenuti requisiti preferenziali: /h3 ul liLaurea almeno Triennale in Ingegneria con particolare riguardo a Ingegneria Idraulica o Ambientale o Civile o Laurea ad indirizzo tecnico, chimico, elettronico ed elettrotecnico; /li liEsperienza di oltre 3 anni nella conduzione di impianti di potabilizzazione: gestione elettromeccanica degli impianti, dosaggio dei reagenti e controllo dei processi fisici, chimici e biologici della filiera di trattamento delle acque destinate al consumo umano.
Tale esperienza dovrà essere maturata presso società che si occupano di gestione e/o manutenzione di impianti civili o industriali complessi o in società che gestiscono servizi a rete; /li liAver maturato esperienza anche breve in società che gestiscono il S.I.I.
; /li liConoscenze in materia di elettronica/elettrotecnica, software e strumentazione per l'automazione dei processi di potabilizzazione; /li liConoscenza di base dei principi idrodinamici (altimetria, pressioni di esercizio, tipologia e dimensione delle tubazioni e principali elementi di raccordo); /li liConoscenza di base delle principali apparecchiature installate sulla rete acquedottistica e della relativa manutenzione; /li liDeterminazione al raggiungimento degli obiettivi, precisione, dinamicità e proattività, riservatezza; /li liDisponibilità immediata o nel breve periodo.
/li /ul h3Orario e sede di lavoro: /h3 pfull time 5 giorni (38 ore settimanali da lunedì a venerdì); inserimento presso la sede di Padenghe s/G (BS).
Previa idonea formazione, la risorsa sarà inserita nelle liste del personale reperibile per la gestione delle emergenze.
/p pL'assunzione in servizio sarà attuata in presenza delle condizioni di piena idoneità fisica richiesta dal ruolo preposto.
/p h3Condizioni contrattuali e retribuzione /h3 ul liInserimento con contratto a tempo indeterminato e qualifica di impiegato, con inquadramento previsto secondo il C.C.N.L. Gas Acqua per il profilo; /li liRange di retribuzione annua lorda di inserimento: € ******,95 – € ******,00 (su 14 mensilità).
Eventuali trattamenti aggiuntivi potranno essere riconosciuti sulla base di esperienze e/o competenze della persona individuata o di altre circostanze oggettive che emergessero nella procedura di selezione; /li liPremio di risultato legato al raggiungimento di obiettivi aziendali, convertibile in welfare.
/li /ul h3Benefit e work-life balance /h3 ul liTrattamento pasto mediante mensa diffusa senza alcun onere a carico dipendente; /li liAuto a disposizione per il tragitto casa-lavoro; /li liFondo di previdenza complementare Pegaso.
/li /ul h3Salute e benessere /h3 ul liPacchetto Welfare aziendale spendibile in un sistema integrato di iniziative e servizi tra cui mobilità sostenibile, iniziative per il benessere e la salute individuale e contributi e agevolazioni per la famiglia; /li liAssistenza sanitaria integrativa e programmi di prevenzione; /li liSupporto psicologico.
/li /ul h3Formazione e Sviluppo /h3 ul liPercorsi di formazione, crescita e sviluppo; /li liPiù in generale tutto quanto previsto nel Booklet Total Reward disponibile nella sezione Lavora con noi – Perché scegliere Acque Bresciane?
/li /ul h3In Acque Bresciane ogni persona conta!
/h3 pE' una società bin crescita /b e in continuo miglioramento, che vuole bcrescere insieme con le proprie persone /b, anche attraverso la btrasformazione digitale /b.
Promuove la bformazione /b, bl'innovazione /b e la valorizzazione delle bdiversità /b.
/p pCerca persone che condividano la bpassione per l'atmosfera /b, per la sostenibilità, per la sicurezza.
Persone che vogliano entrare a far parte della bsquadra Acque Bresciane /b, mettendo btesta, mani e cuore /b.
/p h3Iter di selezione /h3 pIn esito alla fase di preselezione, gestita da Skill Risorse Umane, i candidati prescelti, in linea con i requisiti indispensabili, e tenuto conto dei requisiti preferenziali richiesti, parteciperanno ad un colloquio orale e ad una prova scritta attitudinale inerente alle conoscenze e competenze indispensabili e preferenziali.
Ad ogni candidatura ritenuta idonea, Acque Bresciane trasmetterà via mail la convocazione per le successive fasi di selezione.
/p pLa graduatoria di selezione rimarrà comunque efficace per un periodo di 6 mesi, per l'eventuale sostituzione di personale nel ruolo ricercato e/o copertura di ulteriori posti relativi allo stesso profilo professionale che dovessero rendersi vacanti e disponibili, per le sedi aziendali, successivamente all'approvazione della graduatoria medesima.
/p #J-*****-Ljbffr
📌 Assistente Tecnico Impianti Per Settore Acquedotto (Bardi)
🏢 Skill Risorse Umane
📍 Bardi