Humangest Spa, filiale di Gallarate, ricerca per rilevante azienda cliente del settore tessile un ADDETTO ALLA TESSITURA. La risorsa, inserita in produzione, si occuperà di: - Conduzione e controllo telai ad aria e pinza;
- Monitoraggio del processo di tessitura;
- Intervento su eventuali anomalie di lavorazione;
- Controllo qualità del tessuto prodotto. Requisiti: - Esperienza pregressa in ruolo analogo o in ambito tessile;
- Disponibilità a lavorare su tre turni;
- Buona capacità a sostenere i ritmi della produzione;
- Attenzione e precisione;
- Buone doti comunicative e organizzative;
- Serietà, puntualità e affidabilità. Contratto: inserimento diretto a tempo determinato di 6/12 mesi. CCNL Tessile Industria, livello 3 con una retribuzione lorda di 1.935,813€, 13 mensilità. Orario: Full time 3 turni (6-14/14-22/22-6) da lunedì a venerdì.
Luogo di lavoro: Brunello (VA). "SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno". #Nordovest Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
📌 Addetto Alla Tessitura (Varese)
🏢 Humangest S. P. A.
📍 Varese
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.